Universo Femminile di Sarah

Pomata dell’albero del The

Carissimi lettori oggi vi parlo di una pomata dal nome piuttosto insolito : Lapomata dell’albero del the.

siga-ecc-113

Il nome della pomata indica già il suo ingrediente principale ovvero il conosciutissimo tea tree oil. Si tratta di un olio dalle numerosissime proprietà che indubbiamente conoscete e avete già utilizzato.

Antisettico, antimicotico, antibatterico, antivirale, possiede un potere balsamico, cicatrizzante, espettorante, fungicida e immunostimolante …. basta una piccolissima quantità per ottenere risultati visibili e duraturi . E’ ideale anche per essere spalmato sul petto in caso di riniti, bronchiti, raffreddore, febbre e tosse anche nei bimbi piccoli.

siga-ecc-031

Nel mio caso utilizzo la pomata dell’albero del the anche per i dolori muscolari e alla schiena. Ne basta una piccola quantità massaggiata sulla parte dolente per offrire una piacevole sensazione di calore e per alleviare sensibilmente i dolori .

siga-ecc-115

La sua texture oleosa lo rende facilmente applicabile e perfetto per i massaggi.  Il suo piacevole odore balsamico è anche molto rilassante e particolarmente piacevole.

siga-ecc-116

Oltre a tutti questi utilizzi ve ne sono altri e nel mio caso lo utilizzo anche come antifungino in caso di acne ma può combattere verruche, porri, vesciche . E’ veramente un prodotto versatile .

Potete trovare tutte le informazioni sulla pomata dell’albero del the cliccando —> qui